giovedì, ottobre 19, 2006

La febbre del sabato sera...



Stranamente, questa volta, mi ha colpito ad inizio settimana. Ho perso tutte le lezioni,il ricevimento del mio secondo possibile relatore per la laurea-ah-no-prova-finale e nella migliore delle ipotesi una birra dal Claudio-che-tra-poco-se-ne-va-anche-lui. Bene. Almeno il week-end dovrebbe esser salvo. Sabato c'è questa festa. Volar basso, volar basso...bhe, vi dirò. La cosa odiosa della febbre è che guardi la televisione. Ma grazie a dio sono scampato al totale rincoglionimento grazie ad una raccolta di storielle cazzare di giovani scrittori cazzari berlinesi (http://www.unilibro.it/find_buy/product.asp?sku=12040782). E qualche bel film, come sempre. Alcune storielle della raccolta sono a esser sinceri molte belle! Insomma, così, non avendo sostanzialmente un cazzo da fare e con il cassetto dei progetti- mai-portati-avanti pieno zeppo, ho provato a buttar giù due righe ad uno dei miei innumerevoli proto-racconti. Senza alcun risultato. Vabbè. Me l'aspettavo. Ho provato a dire ad Orso se per caso avesse voglio di suonare un pò. Ma figuriamoci. Vabbè. Me l'aspettavo. No, ma non me la prendo mica. Spero piuttosto domani di star bene e non perdermi anche il seminario di cinema. Forse dovrei accorciare nuovamente la lunghezza-aspirazione dei miei proto-racconti. O forse l'ansia di finire qualcosa, qualsiasi cosa per dio, distrugge l'opera stessa. Felicitazioni, felicitazioni. Dalla cucina giungono sapori ricostituenti.

1 Comments:

At 4:58 PM, Anonymous Anonimo said...

be' sapevo che eri frocio ma non mi aspettavo fino a questo punto...

 

Posta un commento

<< Home