domenica, ottobre 22, 2006

As sure as the sun


...So now that everybody has gone / You see no change has come...

Sono riuscito a riaddormentarmi, è già qualcosa. Allenarsi a bere e tirar tardi per un futuro ancora più baldanzoso. Orso, dalle occhiaie spaventose, mi trova sul letto a leggere le prime invidiabili pagine del romanzo di un mio amico. Ripenso ai due bicchieri di Jegermeister che hanno dato il colpo di grazia. E alle Mind-forged manacles italiane: la bicicletta alla sera. Wir koennen nicht verstehen. La blue room ha fallito nell'intento di trascinare i corpi al ballo. E il sottoscritto ha probabilmente esagerato nel tentativo di invertire la tendenza. Commiati sudati, tra fuoco, ballo e alcol. Ma che importa, e comunque, ci saranno altre occasioni. Caro panc, mitico il coro di Ruby, ruby, ruby soho ! Ma la soundtrack della serata sono stati i Black rebel motorcycle club quando solo vecchia guardia e special guest riscaldavano i divani. Psichedelia e occhi stanchi, incedere lento e alcol nello stomaco, voce languida e adolescenza - chi più chi meno. A che punto siamo ? Metà ? Che paura.
Era un bel Mischung di metallari, punk, gente normale e gente che non sa come stare. Ma ad onore del vero studia e da poco fa anche sport. Quel lampadario enorme faceva troppa luce. Troppa perché le poche ragazze ballassero. As sure as the sun.
Il grande vantaggio dei romanzi rispetto ai film è che consentono di continuare a sognare anche quando stacchi gli occhi dal libro. Okay l'ammetto, ho mentito, i black rebel sono la mia colonna sonora del momento. E c'è ancora gente che mi chiede "Ma non ascolti più metal.. ? " E fu così che mi svegliai con dei capelli bellissimi.

...What keeps you down,
what keeps you down...

6 Comments:

At 4:06 PM, Anonymous Anonimo said...

wiwa i baustelle!
paro

 
At 4:48 PM, Anonymous Anonimo said...

complimenti.. mi piacciono i tuoi discorsi.. baci!

 
At 7:08 PM, Blogger UnoNessunoCentomilaNoie said...

grazie skinca!

 
At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

altro che Alessandro Bianchi!!!!
ragiul az-zalàm wazir al'àn!
salàm ala'd-dubb

 
At 11:14 AM, Blogger UnoNessunoCentomilaNoie said...

shukran sadiqi,wa man alessandro bianchi?maa fahimt "zalam" wa "al'an". ila al-liqa!

 
At 2:32 PM, Anonymous Anonimo said...

zalàm is darkness
al'an now
aleBian is minister of transport

but the matter is that I made a mistake ....it was for the next post...

where is my mind?

"La paura viene di notte"
cantava Lucio dopo essersi gustato alcune gocce di lsd..

 

Posta un commento

<< Home