lunedì, novembre 13, 2006

Verso una letteratura proletaria flatrate ultraveloce



A scopo di sputtanamento personale e di convergenza di intenti verso un imminente attacco al cuore del sistema, eccovi un link da cui scaricare un mio racconto - il primo che sia riuscito a finire senza cestinarlo subito dopo.

Angelo dalle Ali Pazze (se non apre link, fate click col destro e poi "salva con nome". Se ancora non funziona, lasciate un commento - verrete richiamati.)

Consta solo di - mi pare - 13 pagine scritte grandi. Per qualche ragione idiota, non sono riuscito a trasformarlo in PDF, have mercy...E mi raccomando, stampatelo..non leggetelo al pc !

Prima del consumo: a) Potete scegliere di non leggerlo andando così a rinsaldare le file del preoccupante numero di italiani che non leggono libri. Dio abbia pietà di voi.

b) Potete leggerlo e decidere di non commentarlo, dio abbia pietà di voi.

Disclaimer: Ogni riferimento a persone ed eventi non solo non è assolutamente casuale bensì è il risultato di una più o meno complessa e riusciuta opera di camuffamento letterario atta a portare a galla proposte di senso e bellezza per le cose che viviamo e sopperire alla mia preoccupante mancanza di stimoli e ispirazione.

This plain beautiful photo is taken from the Flickr Page of Lara Jade. I really suggest you to pay a visit by clicking here http://www.flickr.com/photos/larajade/. Her works are really amazing !

3 Comments:

At 11:12 PM, Anonymous Anonimo said...

a ben tardi suppongo
un panc

 
At 11:25 PM, Blogger UnoNessunoCentomilaNoie said...

panc, il tuo ermetismo nn mi consente di scorgere l'amore che è in te.
P.s. visitare un sito in corso di restyling porta male.

 
At 5:48 PM, Blogger gizmo said...

Kastanienallee è davvero una strada magica. Ho letto solo ora il tuo commento.. grazie della visita! A presto.

Gizmo

 

Posta un commento

<< Home